ManutenTHOR, il paladino dei manutentori

ecco la prima novità del 2017

13 gennaio 2017

Agile Business Group Sagl, Cirneco Paolo

ManutenTHOR, il programma realizzato per gli installatori

Eccoci qui, a pochi giorni dall'inizio dell'anno, quando si è ancora indecisi se iniziare ad andare in palestra a smaltire il panettone o attendere ancora qualche giorno, Agile Business Group presenta il suo nuovo prodotto. ManutenTHOR.

Andiamo a scoprire cos'è:

ManutenTHOR è un programma Full Odoo Compatible, che aiuta le aziende a gestire in modo semplice, preciso e lineare gli interventi post vendita. Gestisce al meglio le manutenzioni ordinarie e gli interventi straordinari. Ha come scopo quello di portare l'azienda a gestire il reparto delle manutenzioni e degli interventi in modo smart e senza stress. Anzi siamo sicuri che con la nostra gestione, anche questo settore spesso bisfrattato e visto male perchè lo si associa ad area del business dove ci si guadagna poco, possa invece invertire questa tendenza.

Con ManutenTHOR, vogliamo portare nuova linfa ad aziende che non hanno fiutato del business in questo settore, o per chi lo sta già facendo, ma vuole farlo rendere al massimo.

Sappiamo benissimo che per chi è "del mestiere" penserà che sia uno sforzo assurdo poter seguire a dovere questo ambito. Invece siamo qui a smentirvi. Abbiamo pensato ad un programma che sfrutti il meglio di Odoo, con quello che il mercato ci ha sempre chiesto. Unisciti a noi e aiutaci a migliorare. 

Stiamo lavorando a stretto contatto con aziende di diversi settori, diversa grandezza, ognuna con un diverso approccio proprio, per fornire al mercato un programma completo, ma semplice.

Alcune Features:

  • Gestione chiamate di assistenza
  • Gestione garanzie
  • Gestione contatti
  • Tracciabilità dei componenti tramite numero di serie
  • Storico degli interventi svolti
  • Rapportino di lavoro
  • Gestione magazzini (anche merce sui forgoni)
  • Gestione presa appuntamenti a step (intervento da pianificare, pianificato, assegnato al tecnico)
  • Diversi modi per poter definire la chiusura di un intervento
 ...e molto altro ancora.
Consigliamo di visitare il sito internet, premendo ManutenTHOR
A presto!

Lascia un commento

Devi essere autenticato per inviare un commento.