ODOO Enterprise

Aggiornamento Prezzi

09 gennaio 2017

Agile Business Group Sagl, Cirneco Paolo

Aumento sul prezzo di Odoo Enterprise

Ormai siamo abituati a confrontarci con i vari aumenti ad inizio anno. Quest'anno dobbiamo aggiungere ai soliti aumenti, anche l'aumento del prezzo utente/mese di Odoo Enterprise. Infatti siamo passati da 20€ utente/mese a 25€.

E' una notizia che ha iniziato a circolare durante l'Odoo Experience in Belgio ad ottobre, e confermata in questi giorni dalla loro pagina WEB (vedi immagine) dove abbastanza in sordina è stato fatto passare questo aumento.

Il cambio di prezzo, non dovrebbe andare ad impattare sulle trattative in corso perchè il prezzo applicato agli utenti rimane decisamente inferiore al valore delle funzionalità che vengono messe a disposizione. Si deve pensare che la versione Enterprise ha molte features aggiuntive; molti moduli, di una certa caratura, hanno bisogno di queste potenti funzioni per poter esprimere al massimo le loro caratteristiche. Oltre a questo, la casa madre mette a disposizione la sua piattaforma di migrazione per passare alle versioni successive. 

Sicuro che questo aumento non abbia nessuna ripercussione sul mercato.. ripartiamo per un altro grandioso anno all'insegna di Odoo!!

Odoo text and image block

Lascia un commento

Devi essere autenticato per inviare un commento.