Odoo MRP

Presentazione a Milano

25 luglio 2016

Agile Business Group Sagl, Cirneco Paolo
Odoo Members

Odoo MRP Tour

Si è svolta giovedì 21 luglio la presentazione di Odoo MRP a Milano nell'incantevole zona navigli milanese. Fin da subito è stato chiara che la produzione e la pianificazione della produzione è un argomento molto caldo, perchè c'è stato un afflusso di gente molto ampio e l'attenzione era massima.

I due colleghi di Odoo SA non si sono persi in chiacchiere, sono subito partiti a fare una panoramica sulle nuove funzionalità introdotte e tutto il pubblico ha accolto molto bene il lavoro fatto. Schermate chiare, precise, tutto a portata di click (o di dito per chi userà i tablet) semplice ed efficace! Soluzioni smart che aiuteranno le aziende a lavorare e a pianificare la propria produzione. Non vediamo l'ora di testare le potenzialità di questi moduli e di metterci del nostro per migliorarli ancora.

Mi sento in DOVERE di ringraziare i nostri clienti che erano presenti (chi per decidere se implementare la produzione e chi Odoo MRP la aveva già messa in conto di averla ed è venuta a vederla), ma anche tutti i nostri potenziali futuri clienti che da quasi ogni parte di Italia sono venuti per assistere a questa presentazione. Mi ha fatto piacere potervi salutare e scambiare qualche opinione. Mi sarebbe piaciuto fermarmi un po' più a parlare per approfondire meglio i discorsi. Nell'epoca digitale, trovarsi faccia a faccia ed essere fisicamente nella stessa stanza a parlare è diventata un occasione rara. Grazie ad Odoo MRP Tour è stato possibile anche questo!

Lascia un commento

Devi essere autenticato per inviare un commento.