Un grande passo per un grande ERP

KPGM adotta Odoo

01 dicembre 2022

Agile Business Group Sagl, Corti Matteo

KPGM & Odoo

Il futuro del real-time accounting

 

Grand-Rosière, BE - Da giugno 2022 una piccola rivoluzione sta per sconvolgere il mondo dei commercialisti! Dopo un'intensa ricerca, KPMG in Belgio ha scelto Odoo come partner tecnologico preferito.

Odoo è riuscita a convincere con la sua tecnologia avanzata, la sua comprensione dei nostri obiettivi e la sua offerta completa e integrata di applicazioni aziendali.

Odoo text and image block

La digitalizzazione gioca un ruolo sempre più importante per il corretto funzionamento e il posizionamento competitivo delle aziende. È quindi della massima importanza che le aziende si dotino del software giusto e valutino costantemente i propri processi per mantenere una posizione di forza. In tal modo, e scegliendo Odoo come partner software, abbiamo optato per un'unica piattaforma completamente integrata che consente una comunicazione senza interruzioni e una collaborazione fluida con i nostri clienti e, soprattutto, l'automazione di molti processi.

Scegliere Odoo come software ha significato anche scegliere un'azienda sempre all'avanguardia nell'innovazione, reinventandosi e integrando funzionalità uniche. Migliaia di aziende si trovano ad affrontare un settore in continua evoluzione. Odoo si è quindi posta l'obiettivo di guidarle, comprendere i processi e sviluppare gli strumenti di cui hanno bisogno. Questa visione è in linea con quella di KPGM, in quanto la nostra missione è fornire ai nostri clienti, indipendentemente dalle loro dimensioni, la consulenza e gli strumenti digitali di cui hanno bisogno per raggiungere con successo i loro obiettivi di business.


Odoo image and text block

 

Questa visione condivisa si tradurrà nella distribuzione di strumenti digitali per i contabili per aiutare a far evolvere la loro professione. Il modulo di contabilità di Odoo ed in particolare la funzione di riconoscimento intelligente e l'AI sono vantaggi chiave, così come la possibilità di integrare un'ampia gamma di app aziendali. Questi elementi consentono l'automazione di attività ripetitive e un notevole risparmio di tempo a favore della produttività.

 

Con questo in mente, abbiamo deciso di non fermarci qui, ma di andare ancora oltre insieme, con KPMG in Belgio come partner preferito per Odoo. In pratica, forniremo know-how a Odoo ed ai suoi utenti durante l'implementazione del software di contabilità. Contribuiremo anche al miglioramento del modulo Contabilità Odoo! Inoltre, per fornire ai clienti un'esperienza ottimale, è possibile implementare altri moduli della suite Odoo per riunire tutti i processi aziendali in un'unica soluzione.

Odoo text and image block

Lascia un commento

Devi essere autenticato per inviare un commento.