Consulenti Certificati Odoo

Certificazione funzionale sulla conoscenza dei processi in Odoo

26 settembre 2018

Agile Business Group Sagl, Cirneco Paolo

Odoo ha di recente introdotto la certificazione dei partner, per aumentare la qualità del servizio erogato delle aziende, che distribuiscono ed imbastiscono il proprio business su questo fantastico ERP.

Questa certificazione infatti serve a confermare e garantire la conoscenza dei processi che regolano il funzionamento del programma. In questo modo Odoo SA convalida la conoscenza avanzata del prodotto e si assicura che il partner sia in grado di fornire la soluzione migliore al cliente.

La nostra conoscenza di Odoo ci consente di raggiungere tra gli altri, obiettivi come:

  1. Maggiore efficienza durante l'analisi dei processi aziendali sia preliminare, che durante l'implementazione del software.

  2. Ridurre il numero di personalizzazioni, facendo risparmiare al cliente TEMPO e SOLDI nella fase di start-up del progetto, perchè siamo in grado di utilizzare a pieno le potenzialità standard di Odoo

  3. Sicurezza da parte del cliente di affidarsi a persone competenti


Il test è composto da 80 domande e un consulente per essere certificato deve raggiungere almeno il 70% delle risposte corrette.

Avendo la più alta certificazione abbiamo il dovere di avere almeno 3 consulenti certificati.

PER DARE IL MEGLIO DI NOI VERSO I NOSTRI CLIENTI ABBIAMO CERTIFICATO:

6 consulenti con questa certificazione e 1 consulente che si era già certificato con la prima versione della certificazione di alcuni anni fa.

Ad oggi abbiamo tutti e 7 i consulenti certificati!!!!

Siamo felici di condividere questo importante traguardo con i nostri clienti e con i nostri futuri clienti. Continueremo a lavorare per offrire il miglior servizio possibile alle aziende che hanno riposto in noi la loro fiducia!.

Odoo text and image block

Lascia un commento

Devi essere autenticato per inviare un commento.