Odoo, la scelta dei vincenti
Eleonora Arioli e la sua ultima impresa
10 luglio 2017
Riva San Vitale, 1 miglio a nuoto!
Quasi tutti sono stati almeno una volta in piscina ed hanno provato a fare un po' di vasche. Si inizia che ci si sente invincibili, e se ne potrebbero fare infinite, ma poco dopo si accusa subito una fatica immensa; il respiro in quattro e quattr'otto diviene sempre più affannoso e ci si deve fermare un attimo a riposare.
Ecco, questo è più o meno quello che succede a tutte le persone normali..
Ieri invece per 70 temerari non è stato così, anzi.. hanno messo da parte la fatica ed hanno tirato fuori determinazione, capacità e tutta la loro preparazione per affrontare 1 miglio a nuoto nel Golfo di Riva San Vitale.
1850 mt a nuoto (37 vasche delle piscine olimpioniche) da affrontare tutto d'un fiato!
Tra queste 70 persone ha partecipato Eleonora Arioli, contabile, capo progetto e felice utente di Odoo, presso l'azienda INSULCON PROJECT SA di Lugano.
Eleonora oltre ad aver strappato un ottimo tempo 33minuti e 56 secondi, ha ottenuto un ottimo piazzamento. 11ma in classifica assoluta e 3° tra le donne!
Questa prestazione mette in luce non solo le sue capacità atletiche, ma anche la determinazione con cui affronta qualsiasi sfida. Ci siamo conosciuti quasi per caso circa 8 anni fa e si è sempre distinta per il suo carattere forte, per il suo grande spirito competitivo e per la voglia che ha di migliorarsi.
Caratteristiche che mette in campo tutti i giorni in qualsiasi ambito della vita: sportiva, famigliare e lavorativa. Infatti, sono persone come lei che riescono ad ottenere risultati grandiosi!
Ti facciamo, da parte mia e da parte di tutto il team di Agile Business Group, i nostri migliori complimenti per la tua prestazione e non vediamo l'ora di scrivere un altro articolo su di te.
Lascia un commento
Devi essere autenticato per inviare un commento.