Oh my GOLD!

Target, focus e disciplina per arrivare ai risultati

11 ottobre 2017

Agile Business Group Sagl, Cirneco Paolo
Odoo Members

Stasera si festeggia!!!

Siamo da poco tornati dalla Odoo Experience dove non sono mancati i festeggiamenti, ma in Agile Business Group i festeggiamenti non si fermeranno. E' notizia di questo pomeriggio che Agile Business Group Italia è diventata GOLD PARTNER! 

Cosa vuol dire essere GOLD PARTNER?

Essere riconosciuti GOLD PARTNER vuol dire avere il più alto riconoscimento da parte di Odoo casa madre. Vuol dire, non solo essere l'azienda leader sul territorio Italiano, ma anche essere un punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono utilizzare il miglior software ERP Open Source. Siamo l'azienda più "anziana" che lavora ESCLUSIVAMENTE su Odoo e puntiamo ad essere il miglior partner per chi si vuole affacciare a questo mondo.

Tutti possono diventare GOLD PARTNER?

Certo, diventarlo e rimanere con il più alto livello di certificazione è un qualcosa che tutte le aziende possono fare, ma per essere sicuri di diventare e rimanere al top di un mercato competitivo come quello Italiano.. beh quello non è proprio da tutti! Ed è proprio su questo che vogliamo fare leva. Essere i migliori e rimanerlo. Aggiornandoci, affrontando le sfide che i nostri clienti ci sottopongono quotidianamente e superarci.. superarci sempre. Solo una azienda straordinaria può generare risultati straordinari.. e con AGILE BUSINESS GROUP e ODOO di aziende straordinarie su cui puntare ne avete 2!

Arrivare al livello più alto della certificazione era uno dei nostri obiettivi. Mi sono prefissato questo traguardo nel viaggio di ritorno della scorsa Odoo Experience e pensavo di arrivarci a fatica per dicembre 2017. Sapevo benissimo che fosse un percorso tortuoso e non semplice, ed esserci arrivati con un paio di mesi di anticipo, mi rende orgoglioso. Tutto questo lo devo ai ragazzi che lavorano e ci mettono il cuore in AGILE BUSINESS GROUP.

Ora bando alle ciance, ho una festa da organizzare con tutto il mio TEAM, perchè io ci metto la faccia, ma loro ci mettono competenze, dedizione e sacrifici ed è ora di ricambiarlo!

A presto!!

Lascia un commento

Devi essere autenticato per inviare un commento.